Acqua non diuretica

Salve volevo sapere se esiste un acqua meno diuretica intendo dire che non fa andare spesso in bagno ad urinare...? Se esiste volevo sapere qual'è..? In attesa di un vostro parere porgo cordiali saluti........................
......................................................................................................................................... . .
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
l'acqua che entra, qualunque sia la sua composizione, deve uscire.
Prostata tutto ok?
Oppure beva meno.
La saluto