Circoncisione

Mi chiamo Maurizio.
Ho fatto circoncisione completa (sotto il glande) il 22 settembre .
A oggi 20 ottobre i punti che si sono tolti sono solo uno o due . Mi fa ancora fastidio la notte (non dormo più di 3 ore ora 4 con aiuto chimico anche notevole).
Sotto i punti sul pene la zona è ancora un po’ edematosa .
Possibile che dopo 27-28 giorni non si siano ancora tolti i punti ?
Non riesco più ad andare avanti così .
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore

alcuni punti riassorbibili cadono dopo 5-7 giorni ed altri dopo un mese. direi che una visita dal chirurgo che la ha operata sia doverosa per vedere di eliminarli senza creare danni
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Due punti si sono tolti ma come mai gli altri non vanno via da soli?
Il medico mi dice di pulire ogni giorno con acqua borica e fregare un po’ con la garza ma si infiamma non poco . Dice che vanno via da soli. L’infermiere che mi ha fatto le prime medicazioni mi dice che dovrebbero essere andati via da un po’ e che potrebbe venire lui con micro pinzette a toglierli.
Ma come mai non vanno via da soli ?
Grazie della tempestiva risposta !
[#3]
dopo
Utente
Se. Diego Pozza .
Grazie. Ho seguito il suo consiglio, erano da togliere, incarniti.
Pensavo che il dolore fossero i punti che tiravano invece il dolore ora l’ho capito , deriva da , forse un coagulo nella zona del frenulo, piuttosto duro al tatto e dopo che ho toccato il dolore si è accentuato a tal punto da dover prendere un antidolorifico.
Credevo fosse un punto ma non saprei
Posso fare qualcosa ?
Grazie