Emazie nelle urine 5-10 cellule basse vie

Buongiorno vorrei avere un informazione a dicembre 2017 ho fatto l’esame delle urine ed è uscito tutto apposto, le ho ripetute a settembre 2018 e mi è uscito emazie 5-10 cellule basse vie, le ho ripetute dopo una settimana e ancora mi sono uscite le stesse. Ho fatto l’ecografia all addome ed è tutto apposto, ora la devo fare alla vescica in questi giorni ma prima devo di nuovo ripetere le analisi.
“Ho l’anemia mediterranea” non so se c’entra qualcosa. Posso stare tranquill?
Bevevo poco ora 2 litri di acqua al giorno
Urinocultura eseguita e non c’è nessuno infezione
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
la microwmaturia può essere conseguente anche ad un rapporto sessuale o al ciclo mestruale (per contaminazione)
Con ecografia negativa (addome e vescica), associata alla sua età, può farci stare tranquilli.
Sarà lo specialista a valutare la necessità di eseguire un esame citologico urinario, ma a naso direi che non è necessario.

https://www.studiomedicoizzo.it/sangue-nelle-urine-cause/

cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio quindi non è nulla di preoccupante? Ma si tratta di mio marito non di me.
[#3]
dopo
Utente
Attendo vostre risposte l’età è di 28 anni
[#4]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
È giusto sottoporsi agli accertamenti necessari, ma sicuramente non sarà nulla di serio.
Cordialità
[#5]
dopo
Utente
Ok la ringrazio molto grazie ancora
[#6]
dopo
Utente
Buonasera scrivo di nuovo per avere maggiori informazioni e dal 2018 che mio marito 28 anni ha scoperto l’ematuria nelle urine 5-10 cellule basse vie e un po’ di emoglobina e proteine nelle urine. In inverno ha ripetuto le analisi e risultavano tutti 0
Ora nel 2019 li ha ripetuto di nuovo e di nuovo risulta quest’emoglobina.
Ha fatto l’ecografia e tutto apposto analisi tumorali tutto apposto. L’ha controllato un urologo e tutto apposto solamente che da due anni. Per questo mi preoccupo un po’.
Lui porta i globuli rossi alti 6.45
E la bilirubina 6.50
Ma tempo fa due anni fa aveva dolore ai reni dopodiché è andato pipì un po’ fango dice lui . Poi i dolori sono scomparsi, ma quest’emoglobina nelle urine non se ne va.
[#7]
dopo
Utente
Aspetto una risposta! Grazie!!