Pallina di grasso sul testicolo sinistro

Salve, ho una pallina di grasso sul testicolo sinistro che però non mi comporta nessun fastidio. Ho l'impressione però che nel tempo sia ingrandita. Vorrei sapere se mi devo preoccupare oppure posso stare tranquillo. Mi piacerebbe sapere qual'è il motivo per cui è presente, grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
e' necessario un controllo o dallo specialista di riferimento o anche dal medico di famiglia che potrà facilmente distinguere la natura e la sede di questa "pallina di grasso".
Le allego un importante articolo da leggere, per farle capire quanto è importante la prevenzione.

https://www.studiomedicoizzo.it/dolore-al-testicolo-quali-sono-le-cause-piu-frequenti/

Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, questa "palla di grasso" si trova tra il pene e il testicolo sinistro. Cosa potrebbe significare?
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Se si tratta una una "pallina" cutanea, potrebbe essere una cisti. La visita permetterebbe di fare diagnosi. La faccia!
cordialità