Puntini bianchi glande

Buonasera, volevo chiedere un'informazione visto che ultimamente leggendo in internet sono un po confuso. È da quando ho almeno 10 anni (ne ho 36) che ho dei puntini bianchi attorno al glande, sulla corona per la precisione.
Non mi creano fatidio, alla mia partner nemmeno ma per me sono davvero antiestetici. Si possono rimuovere, lo consigliate? Cosa sono? Per una valutazione devo recarmi da un dermatologo? Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
molto probabilmente si tratta delle cosi dette irsuties papillari penis e sono assolutamente fisiologiche e NON vanno rimosse. Tuttavia, solo un controllo specialistico uroandrologico permetterò di porre un adeguata diagnosi.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com