"Pustolina" biancastra sul glande

Buonasera
Come da titolo da qualche giorno mi e spuntata fuori una specie di "pustolina" biancastra sul glande.

Premetto che questa pustolina non da assolutamente fastidio è indolore sia durante la giornata che durante la masturbazione/rapporti e anche durante la pulizia intima al tatto non desta assolutamente fastidio.

Cosa potrebbe essere?
Io due volte al giorno provvedo a dei lavaggi con sapone neutro delicato
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
A distanza e nell'impossibilità di una valutazione diretta è impossibile giudicare con certezza. Se la pelle del glande soprastante è integra, senza perdersi tra le ipotesi, abbiamo idea che si tratti di qualcosa di assai banale e destinato a risolversi nel giro di poco tempo. Se così non fosse, le consiglieremmo di farsi controllare da un dermatologo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it