Macchioline rosse e patina biancastra sul glande

Salve, sono giorni che mi sono uscite delle macchinine rosse sul glande e tutte le mattine, anche se la sera mi lavo correttamente, la mattina mi sveglio che è presente una patina biancastra maleodorante.
Cosa può essere.
In questi giorni ho fatto delle analisi tra cui l'urinocultura e non è uscito nessun batterio.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
La valutazione diretta è indispensabile. Per intanto per l'igiene utilizzi solo acqua, evitando qualsiasi prodotto cui può essere sensibilizzato. Se la manifestazione persiste, si faccia visitare da un dermatologo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it