Circoncisione

Salve ho subito una circoncisione 7 giorni fà il chirurgo che mi ha operato mi ha detto di mettere il gentalyn crema per 7 giorni poi una volta caduti i punti mettere pronto, oggi però ho chiamato chiedendo cosa mettere dopo i 7 giorni visto che i punti non sono ancora caduti e mi hanno detto di mettere la peonil che faccio? Metto quella o continuo con la gentalyn finché non cadono i punti?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
mi permetto di consigliarle la lettura di quest'articolo. In ogni caso segua i giusti consigli del chirurgo operatore.

https://www.studiomedicoizzo.it/circoncisione-e-plastica-prepuziale/

cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Certo la ringrazio , ma secondo lei per far rimarginare al meglio le ferite meglio usare la gentalyn o peonil e il pene devo anche tenerlo qualche volta scoperto o continuare a mettere le garze e tenerlo in su?
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
Dipende dallo stato del processo di cicatrizzazione.
Il collega che conosce la sua situazione è certamente più preciso di noi.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Il processo di cicatrizzazione e normale ho ancora tutti i punti non è gonfio e non ho ematomi ma ho delle piccole perdite di sangue.
[#5]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Allora credo che possa bastare il peonil. Cordialità
[#6]
dopo
Utente
Salve volevo anche chiedere all'ora il pene posso tenerlo anche verso il basso o devo comunque tenerlo in su?
[#7]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Se non è gonfio li.
Cordialità
[#8]
dopo
Utente
Salve volevo chiedere una informazione, in questi giorni mi sono caduti tutti i punti volevo chiedere posso mettere qualche crema per migliorare la cicatrice ? Se sì quale? Grazie per l'eventuale risposta.