Problema cicatrizzazione post intervento circoncisione

Buongiorno a tutti.

Sono un ragazzo di 30 anni e circa un mese fà sono stato sottoposto ad una circoncisione per fimosi serrata.

L' operazione a detta del chirurgo che mi ha operato è stata più complicata del previsto in quanto sono state riscontrare delle estese aderenze.

Il chirurgo mi ha già anticipato che occorrerà un ulteriore operazione per terminare il lavoro.

A un mese di distanza la cicatrizzazione stà proseguendo bene quasi tutt'intorno al glande, tranne una sezione di pelle di circa 4 cm che rimane "staccata" dal resto e c'è anche una piccola sporgenza sul lato sx del pene.

Vorrei cortesemente chiedere se è "normale" una condizione del genere.

Vi ringrazio anticipatamente e scusate ma sono un preoccupato.

Matteo
[#1]
Dr. Giovanni Sanfilippo Urologo 8
Sarebbe utile vedere e capire quanto hai detto .

Dr. giovanni sanfilippo