Litotrissia per rimozione stent calcificato

Buonasera, un mese fa sono stata operata di pieloplastica del giunto destro con tecnica robotica. Stamattina sono andata a togliere lo stent ma ,inserito il cistoscopio , il medico ha visto che lo stent è calcificato in un punto. Allora ha deciso che mi contattano nei prossimi giorni per effettuare la litotrissia eswl e togliere lo stent in endoscopia. Vorrei capire se tale tecnica comporterà grossi problemi e se ci sarà bisogno di anestesia generale. Ultima cosa: la convalescenza sarà breve? Grazie!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice si faccia vedere dai chirurghi che la hanno operata e che decideranno cosa e come fare per il suo stent
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org