Rimozione stent ureterale

Buongiorno,
sono stato chiamato per rimuovere lo stent che ho da circa due mesi in seguito ad un intervento chirurgico di asportazione calcoli renali. Il giorno dopo la rimozione dovrò recarmi fuori regione. E' il caso di rimandare,di una settimana, l'intervento?
grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Per darle una risposta precisa avremmo però bisogno di sapere qualcosa in più sull'intervento eseguito, perché le precauzioni dipenderebbero principalmente da questo e non tanto dalla rimozione dello stent.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it