Testicoli in ascensore

Salve, da un po' di giorni avverto un dolore leggero ai testicoli, sono andato al pronto soccorso e dopo una visita mi hanno detto che ho i testicoli In ascensore, e che ogni volta che mi veniva il dolore Devo prendere della tachipirina, poi mi hanno detto che questo si puo risolvere con il passerà della pubertà (Ho 17 anni). Ora volevo sapere se uno volta che mi viene il dolore che può durare anche giorni, Posso fare attività fisica, come palestra o corsa o avere un rapporto sessuale.... grazie per le risposte buona giornata
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
caro utente, mi permetto di consigliarle la lettura di quest'articolo:

https://www.studiomedicoizzo.it/testicolo-in-ascensore/

cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com