Il problema è che ora ho notato che due punti,situati nella pelle sottostante il glande,si sono

sono stato circonciso lunedì 19 gennaio.
Buona parte dei punti sono caduti
Il problema è che ora ho notato che due punti,situati nella pelle sottostante il glande,si sono "aperti" ! mi spiego : i punti sono fissi ma la ferita fra un punto e l'altro è aperta!l'apertura è minima però la pelle è comunque separata!è preoccupante?rispondete in fretta per favore!sono spaventato
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
no, non è preoccupante. A 11 giorni dall'intervento la cicatrizzazione della parte più profonda dell'incisione è già avvenuta, queste minime "aperture" guariranno da sole.
E' naturalmente consigliabile cautela alla ripresa dei rapporti; si attenga alle indicazioni ricevute da chi l'ha operata.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non si spaventi. Servono circa tre-quattro settimane a c onsolidare quel tipo di cicatrici. Prima di avere rapporti sessuali consulti il chirugo che l' ha operata, tanto per un controllo definitivo