Pellicina gialla sul glande

salve, sono circonciso da 4 mesi, e da un pò ho costatato delle macchioline gialle sul glande, come se fosse pelle screpolata ma giallina.....ma nn va via.....come fare?? GRAZIE Per la futura risposta.....
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
potrebbe benissimo essere siero ematico coagulato, oppure un adattamento cutaneo alla nuova situazione, oppure una ipersecrezione delle ghiandole sebaccee. Se fossi in lei Contatterei il suo chirurgo per un controllo di rito. Niente di allarmante in ogni caso.
[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, potrebbe essere dovuto ad una banale balano postite ne parli almeno con il suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Utente
grazie
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A disposizione per ricevere sue notizie se vuole.