Perdite di muco dal glande

gentile dottore in questi giorni sto riscontrando disturbi alle vie urinarie noto perdite di liquido dal glande con odore sgradevollissimo e causa di queste perdite mi crea disagio e stimolo alla minzione con getto sempre più difficoltoso e debole al passaggio con contrazioni della vescica dolore lievi addome dx e fianco di cosa potrebbe trattarsi grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
caro utente,
è necessaria una visita specialistica uroandrologica al fine di escludere infezioni. in primis infezioni sessualmente trasmissibili.
cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com