Esame delle urine

Gentili dottori, ho effettuato gli esami delle urine, sono risultate buone, oltre proteine e i leucociti.
PROTEINE 30, 00 mg/dl
DISCRETA QUANTITÀ DI MUCO, 15-20 LEUCOCITI/CAMPO
Vorrei sapere, se è normale?
Inoltre spesso sento dei disturbi nella parte bassa della schiena ed i fianchi.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 19
La modesta presenza di cellule infiammatorie (leucociti) potrebbe deporre per una blanda infiammazione vescicale. Per ora le consiglieremmo di bere molta acqua e ripetere l'esamen tra un aio di settimane, accompagnato da urocoltura. Per quanto riguarda i suoi disturbi, essi sono troppo generici per poter essere valutati a distanza, d'ogni modo non parrebbero aver legami con questo riscontro urinario.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it