Fitte perineo

Salve...spesso dopo aver fatto troppo sesso intensamente (3-4 volte) accuso delle brevi,ma intense fitte di dolore tra l'ano e il perineo?la minzione è normale,idem l'eiaculazione...a cosa possono essere dovute...esse sono rare e dopo una decina di minuti cessano...cosa può essere?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
quanto ci descrive è molto verisimilmente il risultato di contrazioni multiple (ed eccessive) di prostata e vescicole seminali, date dalla sua intensa attività sessuale. Probabilmente nel suo caso è il prezzo da pagare per la frequenza che sostiene.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Ma questo fa male all'apparato riproduttore,cioè cosa rischio?dovrei diminuire la mia attività sessuale?
[#3]
dopo
Utente
qualche medico potrebbe rispondere alla seconda delle mie domande cioè:Ma questo fa male all'apparato riproduttore,cioè cosa rischio?dovrei diminuire la mia attività sessuale in quanto rischio di danneggiare il mio apparato riproduttivo,oppure il prezzo da pagare per ciò è limitato solo a queste fitte post attività sessuale intensa?grazie