Dolori dopo orgasmo

ho 43 anni, vivo la mia sessualità con molto piacere e riesco ad avere un controllo durante il rapporto anche per qualche ora. Mi porto con me un problemino da sempre,a me il rapporto orale non piace, nel senso, quando la mia compagna mi tocca e fa quello che le piace fare tutto bene, ma appena ho l'orgasmo devo fermarla perchè divento ipersensibile e mi crea un fastidioso dolore al glande. é sempre stato cosi, tanto che non chiedo mai un rapporto orale alla mia donna perchè non è una cosa che mi piace fisicamente. Le chiedo se è un problema perchè tutti i maschietti diventano matti per il rapporto orale o anale ma a me, ambe due, non danno tutta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se è un vecchi problema, bisogna pensare ad una qualche forma di ipersensibilità del glande che può essere di natura ansiosa o organica. Di qua non so dirle altro, una visita da un collega le chiarirà il problema.
[#2]
dopo
Utente
grazie per aver risposto così celermente.