Inguine gonfiore

Salve a tutti. Da un paio di giorni ho notato che sull inguine( diciamo poco prima del pene) c è un gonfiore. Non è pallina ma bensi stretto e lungo. Aggiungo che ho assunto fino a una settimana fa il velamox per una bronchite. Mi chiedevo cosa possa essere questo gonfiore. Puo essere una cisti o solamente uno sfogo dovuto all antibiotico o qualcos'altro?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Ovviamente a distanza e nell'impossibilità di un indispensabile controllo diretto non si può esprimere alcun giudizio. Se la manifestazione persiste, ne parli in prima battuta con il suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it