Piercing al glande

Buongiorno, vorrei fare un piercing al glande,
Per trattenere sanguinamenti durante la notte mi è stato consigliato di inserire pene e testicoli in un guanto di lattice.
Secondo lei è corretto? Può essere che avere addosso il guanto per tutta la notte ci siano problemi?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Non abbiamo parole a sufficienza per dissuaderla dal fare una cosa così brutale e potenzialmente pericolosa, prima di tutto per i rischi infettivi e di importante sanguinamento. Per caritá, lasci perdere.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it