Macchia bianca glande

Buongiorno. Sono un ragazzo di 34 anni. Vi scrivo perche' da un paio di settimane mi e' comparsa una macchia bianca a livello della corona del glande sulla sinistra che non mi da assolutamente ne fastidio ne prurito. L'unica cosa che ho notato e' in questi ultimi giorni un piccolissimo fastidio a urinare come se ci fosse un'infiammazione ma la cosa dura poco. Sono molto preoccupato riguardo le malattie Mst e peggio tumori ecc.. Premetto che mi e' comparsa il giorno dopo un rapporto orale ricevuto. Cosa potrebbe essere? Allego una foto per rendere l'idea https://ibb.co/hKrfWZ5. Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Per ovvi motivi di sicurezza noi non possiamo accedere ad alcun allegato. Se vi è una connessione temporale così diretta tra la comparsa ed un contatto sessuale, certamente vi può essere il sospetto di un contagio, molto probabilmente da qualche infettante di poco conto, poiché quelli pericolosi hanno un'incubazione più lunga. Le consiglieremmo di fissare una visita dermatologica, se poi scomparisse nel frattempo, tanto meglio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it