Utente 505XXX
Buongiono,
dietro consiglio medico ho messo un po' di crema Connettivina sulla base del glande in quando arrossato.
Solo che forse l'ho lasciata troppo in sede ed ora una parte della pelle si è "incollata" o fusa alla base del glande. In poche parole ora da una parte del pene non riesco più a scoprire la base del glande. Non ,mi da' particolare fastidio però non è bello da vedere e soprattutto non so' cosa può succedere in futuro. Sono passati diversi mesi ormai e non vorrei che appunto degenerasse in qualcosa di altro.
Grazie

[#1] dopo  
Dr. Paolo Piana

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
20% attualità
20% socialità
TORINO (TO)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2011
Prenota una visita specialistica
Si è molto probabilmente creata una piccola adernza (sinèchia), non staremmo però a dare la colpa alla crema cicatrizzante. E probabile che questa sinechia si riesca a liberare con qualche piccola manovra di stiramento, che deve però essere praticata da un nostro Collega specialista in urologia.
Dr. Paolo Piana
Responsabile Centro Calcolosi Renale A.O. U. Città della Salute e della Scienza - Torino
www.urologiatorino.org/landing