Glande e minzione

Salve,
volevo chiedere un conulto rispetto a questa situazione

premetto che non ho problemi particolari, dove riesco a completare tranquillamente rapporti sessuali piuttosto sto avendo alcuni questi disturbi:

- da sempre non riesco ad urinare con il glande scoperto poichè il glande si ingrossa e l'asta si restringe (forse sbaglio qualcosa nella scopertura, se possibile indicazioni ringrazio ! )
- capita mentre sono in strada camminando o seduto che il pene ho dei restringimenti fortissimi con secchezza ed "indurimenti" il che mi crea un forte disagio anche sociale
- quando ho esigenza "forte" di urinare non riesco a trattenerla con facilità perche il pene si restringe fortissimo e diventa secchissimo

Non so se magari può essere dovuto ad indumenti un po stretti (poiche a causa di un infortunio sono un po fuori forma)

Spero possiate aiutarmi ad indirizzarmi alla causa principale poichè da visite urologiche si riscontra che non ho problemi a scoprire il glande
(forse a mio avviso un po d prepuzio eccessivo...)

grazie mille per il vostro attivo supporto!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Quanto ci riferisce è purtroppo assai scarsamente comprensibile. Se, come parrebbe, lei è già stato sottoposto ad una o più visite urologiche e non è stato riscontrato nulla di significativo, non dovrebbe esserci nulla di veramente serio. D'ogni modo, le cose possono anche modificarsi nel tempo, è probabile che con un nostro Collega che la valuta direttamente lei riuscirà a spiegarsi meglio che con noi a distanza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it