Glande

Buongiorno Sono un ragazzo di 18 anni e volevo chiedervi alcuni miei timori.
Allora io non ho ancora avuto rapporti sessuali però non so se ho un problema al prepuzio o meno. Praticamente io non ho ancora scoperto del tutto il glande e ho paura che se lo faccio il prepuzio non ritorna più su . Penso che ho una buona igiene, come consigliate di muovermi. Sono molto ansioso. E non vorrei avere problemi durante un rapporto. Il glande appena lo tocco con le dita è abbastanza sensibile. Che cosa mi consigliate.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Ovviamente lei si deve sottoporre alla visita diretta di un nostro Collega speciaslista in urologia, che valuti questa probabile fimosi non serrata e le fornisca i consigli più opportuni per risolvere la situazione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it