Glande bruciore

Salve dottori, sono un ragazzo di 18 anni, è da un po' di tempo che ho bruciori al glande, faccio fatica a toccarlo perché mi brucia è fastidioso, proprio anche se lo tocco appena come se fosse ricoperto da qualcosa e mi da fastidio/brucia, sono andato dal medico di famiglia e mi ha detto di fare una visita da uno specialista qualche settimana, cosa sarà? *il mio medico non mi ha controllato
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
E' questa una situazione in cui la valutazione diretta è indispensabile, fare delle ipotesi a distanza non avrebbe alcun significato. Si sottoponga dunque alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio