Anomalie analisi urine

Buonasera
Cortesemente vorrei una vostra opinione riguardo alcune anomalie delle mie analisi delle urine .

Pigmenti ematici: tracce rif assenti

Leucociti : 1-2 p.c.m. Rif assenti

Eritrociti : 1-2 p.c.m. rif assenti

Emocromo:

Ematocrito 54 Rif max 48

Eritrociti 6,79 Rif max 5.30

Ves 1 Rif 2-12

Non ho particolari sintomi, avverto solo un pochino di bruciore alla minzione, stanchezza generale.
Il medico dice che forse è meglio farmi visitare da un urologo.

Cosa ne pensate ?

Grazie infinite

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Queste alterazioni dell'esame delle urine sono modestissime e prive di significato. Ciononostante, se lei avverte qualche disturbo in ambito urinario, una visita specialistica urologica non sarà mai tempo sprecato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.

Saluti