Febbricola

Salve, sono una ragazza e vorrei esporre il mio problema. È da più di un mese ormai che mi persiste un rialzo di temperatura che varia dai 37 ai 37.3. Ho fatto analisi del sangue con valori negativi. La mia temperatura è sempre stata sui 36.5. Ho eseguito una cura per gastrite e colite, ma la temperatura mi è rimasta tale. Sempre 37,37.3.Potrà dipendere dalle urine? Anche se non avverto nessun fastidio. Attendo una risposta e grazie mille.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora, ovviamente la febbricola se era legata a problemi urinari avrebbe dato sintomi più importanti.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Non so proprio di cosa potrebbe trattarsi.. Mi mancano solo le analisi delle urine. È passato più di un mese, ma niente, resta sempre quella la temperatura.