Glande circoncisione

Ciao, l'estate scorsa sono stato sottoposto a un intervento di circoncisione parziale per fimosi, l'intervento è andato bene, solo che a distanza di quasi un anno ancora ho problemi di sensibilità al glande, mi spiego meglio.
La punta del glande va bene, si è desensibilizzata, mentre il resto (la parte ancora ricoperta dal prepuzio) ancora non del tutto. Quando scorro il prepuzio sotto il glande è appiccicoso, e sensibile, lo stesso per il prepuzio, fanno l'effetto colla. Da cosa potrebbe dipendere? Serve una circoncisione totale? Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
potrebbe dipendere dalla sua natura, va escluso però che non ci sia qualche infiammazione come balanite o infezione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Buonasera, e grazie per la risposta. Potrebbe essere che quando scorro il prepuzio, porti via con se lo strato di cheratizzazione? perchè in effetti anche il prepuzio è sensibile come il glande. Volevo segnalare, che quando magari lavo il pene sotto l'acqua, torna normale, cosa strana. Potrebbe essere utile una circoncisione totale per risolvere alla radice il problema? Comunque ho già prenotato una visita con il mio urologo.