Disperazione post circoncisione

Buona sera, due giorni fa ho fatto una operazione per circoncisione parziale.

Ho un dubbio che mi logora dentro allora il medico subito dopo l’intervento mi chiede se quando ho in erezione il mio pene va verso sinistra, io ho risposto di no in quando il mio pene e sempre stato dritto ora il problema vero è proprio e che è stata effettuata una circoncisione non omogenea e che nella parte sinistra la pelle e molto di più e si accumula sulla stecca del pene mentre nella parte destra e liscia e omogenea :( non posso per ovvi motivi stimolare un erezione per vedere se a pene eretto c’è sncora il problema ma la cosa che mi turba e che mi fa tanta paura w il fatto che forse questa pelle rimarrà così per sempre ? :( io non riuscirei a sopportarlo perché esteticamente e molto brutto :/ ho letto molti ragazzi che hanno avuto il mio stesso problema i medici dicevano sempre di aspettare ma dopo tango tempo loro ancora lamentavano questo problema! Nel referto scritto dall’ospedale da portare al mio urologo dice che c’è una differenza tra la pelle del lato destro e sinistro in quanto credevano che era dovuto al fatto che io in erezione avessi il pene un po’ inclinato a sinistra :( ma perché non hanno fatto una circoncisione omogenea ? Ma perché non hanno tagliato la pelle in modo tale che fosse Imogenea fa entrambi i lati :( per favore rispondetemi sono disperato :(
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Difficile rispondere senza avere delle foto o altro prima dell' intervento.
In genere il tutto si valuta ad 1 mese.
Nessuna disperazione eventuali ritocchi sono sempre possibili.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Caro dottor vinci, grazie mille per la risposta, le spiego meglio e se vuole posso mandarle delle foto in privato!
Allora io prima della circoncisione avevo una fimosi serrata però il glade non si riusciva a scoprire di una virgola in quanto la pelle si andava a depositare durante l’erezione davanti al pene e non non nella punta in alto! ( infatti dopo la masturbazione dovevo sempre spingere la pelle per fare uscire la ieaculazione e anche per questo in 25 anni non ho mai avuto episodi di parafimose! Ora dopo l’intervento la dottoressa mi ha detto che c’era più pelle nella parte sinistra del pene! Io vedendo la pelle noto che in realtà quella pelle era le pelle che si depositava sul glande prima ( lo capito perché c’è una piccola cicatrice dovuta a una piccola rottura della pelle una settima fa! Quindi sono sicuro che quella pelle ora la pelle appare rugosa e brutta esteticamente ora la domanda è secondo lei c’è una crema o qualcosa che aiuti questa pelle a perdere elasticità che aveva ovviamene guadagnato dopo 25 anni di masturbazioni errate ? Pefche il chirurgo non ha tagliato un pezzo di pelle in più vedendo che in quel lato c’era della pelle in eccesso e cosa c’entra il pene storto con la pelle in eccesso sono depresso e piango da più di due giorni! E non sarei pronto s un altro intervento così post doloroso ;( ho cercato di risolvere un problema che non mi fa fa problemi funzionali ma di ingene e estetici e me ne sono pentito a questo punto di aver fatto la circoncisione :( in quanto adesso sembra ancora più brutto e ho perso la mia virilità! Cosa importa avere un bel corpo e un bel viso se poi sotto le mutante da un lato sembri un anziano? Per favore mi dia wuqnche cosiglio pefche sono veramente demoralizzato :( p.s la parte sinistra dove dico che c’è la pelle in eccesso appare pou scura e larga come se Fosse un po’ distaccata dal pene e sdillabrata
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Manda foto pre e post.
[#4]
dopo
Utente
Come si mandano le foto ?
[#5]
dopo
Utente
Caro dottore oggi sono andato a fare la visita di controllo e il medico mi ha spiegato che Il taglio è stato fatto in modo simmetrico! Quindi dicendomi che avevano già tagliato più pelle nella parte sinistra che desta che sembrava in eccesso! Mi ha detto che secondo lei c’è del sangue dentro la pelle e per questo sembra che ci sia più Pelle nella parte sinistra che desta ma mi ha rassicurato che anche se io avessi ragione potremmo fare un Inter evento Molto semplice per ridurre la pelle in eccesso qui sorge la mia domanda in quel caso i punti di sutura verranno messi solo nel lato che devono tagliare in caso disgraziato o devono essere rimessi in tutta la circonferenza e wuindi anche il lato destro e tagliato di nuovo ? Seconda domanda è mai possible che dentro la pelle si possa depositare del sangue che fa si che sembri ci sia più pelle ? E terza domanda è mai possibile che ci sia stata in questo lato sinistro talmente tanta pelle in eccesso che dopo che ne hanno tagliato di più ancora e tanta e faccia le rughe? In caso ci sia del sangue dentro la pelle quanto tempo ci vuole per riassorbirsi ?
Per favore mi risponda e grazie mille per un eventuale risposta ;)
[#6]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Come gia detto senza foto pre e post non posso valutare.
Saluti.
[#7]
dopo
Utente
Mi spiega come posso mandare una foto ? Non so come fare
[#8]
dopo
Utente
Per favore mi aiuti sono disperato :(
[#9]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Mandale a info@patriziovicini.it
[#10]
dopo
Utente
Fatto :)