La visita urologica dopo una settimana x un intervento d circoncisione

Buon giorno !ieri ho passato la visita urologica dopo una settimana x un intervento d circoncisione!
L urologo mi ha detto d portere in avanti la pelle ,ma nel farlo ho dolori xche la ferita nel suo contesto e ancora dolorosa!e necessario farlo? Se si come in un modo corretto? Grazie buona giornata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in queste situazioni post-chirurgiche particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formularle una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/