Un varicocele sx

Salve a tutti, sono stato operato esattamente 4 giorni fa per un varicocele sx, un operazione chirurgica, vorrei sapere se è normale avvertire dolore quasi continuo alla parte interessata della sacca testicolare, e avvertire quasi continuamente bruciore sulla ferita dell'operazione
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.4k 1.7k 16
A così breve distanza dall'intervento ci paiono fastidi assolutamente giustificabili, molto dipende ovviamente dalla loro intensità. Il tutto dovrebbe comunque tendere a migliorare gradualmente, giorno per giorno, per stabilizzarsi nel corso dei prossimi 2 mesi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it