Lurologo mi ha prescritto antibiotico e tachipirina per un altro ciclo

Salve, dopo la seconda visita l’urologo mi ha prescritto antibiotico e tachipirina per un altro ciclo (un ciclo di 5g) perchè i sintomi dell’infiammazione erano rimasti intatti, inoltre un bruciore si è propagato in tutto l’organo genitale.
Ho bisogno di sapere come alleviare il fastidio e se posso praticare masturbazione o avere altri rapporti durante il trattamento senza peggiorare la situazione.
Sono un ragazzo di 16 anni.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Le notizie che ci fornisce sono assolutamente insufficienti per formulare qualsiasi giudizio. In linea di massima, in presenza di irritazioni della sfera urogenitale si consiglia, se non l’astinenza temporanea, quantomeno di non sollecitare troppo la parte con l’attività sessuale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it