Dolori pubici

Salve a tutti
ho 16 anni é solitamente dopo degli sforzi particolari oppure se blocco l'uscita mentre urino dell'urina avverto un dolore immenso sulla parte destra inferiore della zona pubica accanto ai testicoli. Io mi preoccupo seriamente perché il dolore è atroce e quando capita ci mette più o meno 20 secondi ad andarsene...aspetto una risposta.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
La manifestazione dolorosa pare legata in ogni caso ad una contrazione muscolare e non a problemi urogenitali veri e propri. Sarà comunque opportunomche lei sia visitato direttamente da un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it