Sedimenti urinari help

Gentili dottori
Ho 35 anni peso nel luglio 2018 ho subito una pieloplastica robotica per stenosi del giunto pieloureterale sx. Ora ho fatto controlli di routine e dalla eco è tutto nella norma con lieve ipotonia dell'ampolla renale ma mi hanno detto che è normale dopo l'intervento avuto e il rene è ok. Dalle esame delle urine i valori sono nella norma tranne i sedimenti
Nella voce sedimenti sono usciti
Cellule epiteliali squamose 51
Eritrociti 87
Leucociti 66

Devo preoccuparmi? Grazie per l'attenzione
Lunedì provvederò a farli vedere al mio medico ma volevo un parere prima.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Queste alterazioni possono ancora essere messe in relazione con il precedente intervento, oppure essere segno di una blanda irritazione vescicale (cistite) apparentemente priva di disturbi. Lemnegativitàmdellamrecentebecogtafiantenderebbe ad escludere altre cause più significative. L’esame è comunquenda ripetere tra alcune settimane, bevendo molta acqua nel frattempo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della repentina risposta farò come consigliato . In effetti non ci sono altri sintomi. Buona giornata :)