Rigonfiamento post rapporto

Salve a tutti. Avrei bisogno di aiuto. L'altro ieri ero in intimità con la mia ragazza solo che durante i preliminari ho sentito un dolore. Risultato il mio pene era completamente scoperto e non ritornava nella sua normale conformazione. Li per lì ho temuto la rottura del frenulo ma non c'è stata la minima perdita di sangue(neanche una goccia). Sono passati 2 giorni e la situazione è quella della foto. Vi é un rigonfiamento abbastanza anomalo. Sapete dirmi di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

nessuna foto è allegata al suo post ma, anche se fosse, nessuna diagnosi è possibile fare da una foto inviata tramite internet.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Scusate
Ecco la foto https://ibb.co/jfbgS35
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Dalla foto postata non sembra un edema drammatico ma, detto questo, si ricordi sempre che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Quindi secondo lei é un edema? C'è stata rottura di qualcosa?
Comunque la ringrazio purtroppo sia ieri che oggi non ho potuto effettuare la visita da uno specialista. Da domani mi attivo per effettuare una visita
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Sembrerebbe.

Saggio, se può, riconsultare comunque il suo urologo di riferimento.