Sangue urine

Buongiorno , da un po' di mesi soffro, in modo non continuativo ,di disturbi e bruciori ai testicoli più precisamente nella zona dell epididimo . Ogni volta che pratico rapporti sessuali ,il bruciore svanisce e ritorna dopo 5 /7 gg. Tra oggi e ieri il bruciore é aumentato e non accenna a svanire ..mi sono accorto che urinando , il colore non era il solito ma tendeva più al rosa ..mi preoccupa specialmente questa ultima cosa .. attendo un vostro consulto .grazie
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buongiorno, tutto fa pensare ad una infezione dell’apparato genitale. Una visita urologica le dirimerà ogni dubbio oltre ad indicarle gli esami più corretti da fare per stabilire la terapia.
Saluti

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it