Varicocele

Essendo stato operato di varicocele sinistro di 3 grado il 18 maggio adesso sono passate più di 4 settimane volevo sapere se potevo andare in un parco divertimento ?
avendo ancora una percezione di dolore anche se mi hanno detto in ospedale che è tutto normale mica è un problema ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se le hanno detto in ospedale che è tutto normale, segua le indicazioni ricevute.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Si in ospedale dopo della visita mi ha detto che era tutto ok quindi dottore posso anche andare su delle montagne russe non ci sono problemi giusto?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ad un mese dall’intervento, se non ci sono stati problemi post-chirurgici particolari può tranquillamente andare al Luna-Park.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
No nessun problema solo un po di dolore il 18 di questo mese faccio un mese quindi posso andarci tranquillamente grazie mille