Varicocele

Essendo stato operato di varicocele sinistro di 3 grado il 18 maggio adesso sono passate più di 4 settimane volevo sapere se potevo andare in un parco divertimento ?
avendo ancora una percezione di dolore anche se mi hanno detto in ospedale che è tutto normale mica è un problema ?
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore,

se le hanno detto in ospedale che è tutto normale, segua le indicazioni ricevute.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Utente
Utente
Si in ospedale dopo della visita mi ha detto che era tutto ok quindi dottore posso anche andare su delle montagne russe non ci sono problemi giusto?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Ad un mese dall’intervento, se non ci sono stati problemi post-chirurgici particolari può tranquillamente andare al Luna-Park.

Ancora un cordiale saluto.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
No nessun problema solo un po di dolore il 18 di questo mese faccio un mese quindi posso andarci tranquillamente grazie mille
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in urologia