Il mio medico continuano insistentemente

anocora ho i dolori al glande. un pò di arrossamento.
continuo ad insistere sul fatto che vorrei ripetere il tampone uretrale perchè secondo me è rimasto qualcosa e l'esame uretrale, ma il medico a cui sono andato ed il mio medico continuano insistentemente a dire che non serve perchè non ho nulla.
Non capisco proprio il perchè non mi vogliono dare ascolto...
non sò più cosa far e da chi andare...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

vada al servizio di andrologia dell'ospedale SM Goretti di Latina e si rivolga al Dottor Rago ( magari a nome mio)
avrà la massima collaborazione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2018
Ex utente
ok,io proverò ada ndare,però ho paura che per una visita passerà molto tempo in quanto è un'ospedale...
il problema oramai persiste da 3 mesi quasi...
io lo volgio risolvere, non sopporto più la situazione ed inoltre già è il secondo medico che vado ma tutti continuano e negare la cosa..
a me sinceramente questa cosa preoccupa...
[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2018
Ex utente
oggi dopo tanti tentativi sono riuscito a fare il tampone uretrale.
devo dire che come la volta scorsa ho avvertito tantissimo dolore.
il gg 5 avrò i risultati.
Vi terrò informati.
grazie