Glande pallina non visibile ad occhio ma si sente solo toccandola

Buonasera
Ho 22 anni 6 mesi fa ho avuto un rapporto con una ragazza e dopo poco si é iniziato a formare come un taglietto piccolissimo sotto al meato urinario esterno, praticamente in mezzo al glande. Ultimamente toccando questo taglietto sotto di esso ho notato come una pallina non visibile ad occhio ma si sente solo toccandola.
Ora volevo sapere se vi é capitato mai una cosa del genere e se in questi casi si potrebbero fare ecografie sul glande??
Sicuramente farò una visita urologica ma volevo anche un vostro parere.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
La valutazione diretta è doverosa, con una ecografia non si vedrebbe certamente nulla. Tutto sommato non possamo però pensare che si tratti di qualcosa di serio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it