Utente 559XXX
salve mi perdonate se disturbo qui ma per parlare con uno specialista x il mio caso ci vuole tempo e ho paura del tempo ho un problema ho uno stent e urino molto ma poco e solo bruciore e qualche goccia bevo molto credo che supero anche i tre litri che devo fare grazie x il vostro contributo al mio messaggio

[#1]  
Dr. Paolo Piana

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
20% attualità
20% socialità
TORINO (TO)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2011
Prenota una visita specialistica
Lei non ci fornisce purtroppo alcuna notizia utile per poter giudicare meglio il suo caso, in particolare il perché c’é lo stent, quali interventi sono già stati eseguiti e quale é la situazione attuale. D’ogni modo, la presenza dello stent in uretere é molto spesso mal sopportata, in modo però molto variabile da caso a caso, andandosi da un lieve fastidio a dolori insopportabili. Lo stent é di per sé molto sottile e morbido, ma viene percepito come un corpo estraneo, per di più in una zona molto delicata. Per questo motivo, noi tendiamo a mantenerlo in sede per il minor tempo ragionevolmente possibile in base al caso specifico. In questa fase non vi é purtroppo alto consiglio da dare che portare molta pazienza ed assumere degli antidolorifici al bisogno. Solo se si manifestano reali complicazioni (coliche intense e ripetute, febbre, ecc) é opportuno far riferimento alla struttura dove si é seguiti per opportuni accertamenti.
Dr. Paolo Piana
Responsabile Centro Calcolosi Renale A.O. U. Città della Salute e della Scienza - Torino
www.urologiatorino.org/landing

[#2] dopo  
Utente 559XXX

grazie e possibile che prendo il cumatin x trombosi mi porta problemi quando urino x via dell stent

[#3]  
Dr. Paolo Piana

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
20% attualità
20% socialità
TORINO (TO)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2011
Il Coumadin potrebbe aumentare le tracce di sangue nelle urine, ma non causare di per sé disturbi ad urinare.
Dr. Paolo Piana
Responsabile Centro Calcolosi Renale A.O. U. Città della Salute e della Scienza - Torino
www.urologiatorino.org/landing

[#4] dopo  
Utente 559XXX

grazie dio vi benedica a voi e il vostro santo lavoro alla prossima se vuole qualche consig di legno io tratto mobili e restauro

[#5] dopo  
Utente 559XXX

salve ho seguito il vostro consiglio ho un appuntamento col dottore lo specialista in questo settore ma a voi vi chiedo se essiste qualcosa x il bruciore quando urino non magari acqua un po fredda de the insomma ce una bevanda che mi alieva il bruciore grazie e buona zserata

[#6]  
Dr. Paolo Piana

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
20% attualità
20% socialità
TORINO (TO)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2011
Purtroppo l’irritazione legata alla presenza dello stent ha una causa meccanica e non vi sono farmaci né altri rimedi di sicura efficacia. Qualsiasi antidolorifico può contribuire a rendere sopportabili le fasi più acute.
Dr. Paolo Piana
Responsabile Centro Calcolosi Renale A.O. U. Città della Salute e della Scienza - Torino
www.urologiatorino.org/landing

[#7] dopo  
Utente 559XXX

grazie dio vi benedica