Epididimite

Salve 3 giorni fa mi sono recato al pronto soccorso per dei dolori al fianco e all'inguine ed ho una tumefazione al lato dx, dopo vari controlli il risultato e un'epididimite, possibile che l'epididimite porta questi disturbi? cosa porta questo disturbo? grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Ovviamente a distanza e senza poterla visitare non è possibile esprimere alcun giudizio. Ovviamente una epididimite può giustificare un dolore al testicolo, al massimo irradiato all'inguine. Per il resto la situazione sarebbe da verificare eventualmnete con una ecografia dell'addome.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it