Urologia

dopo 6-7 mesi di cura con Iproben lo specialista mi prescrive rmn e psa da portare al prossimo controllo. Nel frattempo prescrive cura di Permixon + Avodart.
Senza peraltro specificare le ragioni.
Farmaco (lo constato in farmacia) COSTA TROPPO: è possibile continuare con Iproben+Avodart?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Noi ovviamente non possiamo giudicare le prescrizioni fatte da un Collega. I due integratori alimentari di cui ci parla sono entrambi prodotti a base di estratto di palma nana (serenoa repens). Come tutti gli integratori, hanno un'azione tanto variabile quanto imprevedibile.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it