Diagnosi di vescica neurologica, quali altri esami fare?

Buongiorno 3 mesi fa dopo un intervento in laparoscopia per corpo luteo sanguinante mi hanno diagnosticato una vescica neurologica incapace di svuotarsi completamente trattenendo grossi volumi di urina senza darmi dolore. (lo stesso problema mi fu riscontrato 3 giorni prima dell'intervento in sede di ecografia transvaginale). Dopo addestramento svolgo autocateterismo intermittente con diario minzionale 5/6 volte al gg per non superare i 400 ml di urina. (da sola ne faccio al massimo 100 ml). Ho eseguito risonanza cervicale e lombo-sacrale (tutto ok), prove urodimamiche senza esito di minzione spontanea (oltre i 500 non hanno riempito), visita neurologica senza esito, eco vaginale in 3D tutto nella norma, eco renale tutto ok.
A fine mese farò altra visita neurologica, assumo il mestinon 3 volte al gg, con scarsi risultati. (Ho visto 3 urologi che non mi hanno nemmeno visitato e liquidato con diagnosi di vescica neurologica). Non so più che altre indagini fare ed il mese prossimo inizierò terapia di fecondazione assistita per avere un figlio, sperando di riuscire a gestire gravidanza e autocateterismo intermittente.
[#1]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
Quello che già fa è corretto. Si può avere qualche informazione in più praticando i potenziali evocati sacrali presso una struttura di neuro-urologia o di neurologia.

Dr. Gaetano De Grande