Pallina bianca sulla corona del glande cosa può essere?

Salve, ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza e il giorno dopo mi è uscita una pallina bianca dura sulla corona del glande. La pallina è molto piccola e non mi provoca dolore o prurito tuttavia quando la tocco mi da un po’ fastidio.. . Ho paura di aver contratto qualche malattia venerea. Dottori cosa potrebbe essere questa pallina?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Ovviamente nell'impossibilità di una valutazione diretta non è possibile esprimere un giudizio, ma non ci pare proprio che possa trattarsi di qualcosa di preoccupante, anche per la sua insorgenza rapida, che non metteremmo direttamente in relazione con il rapporto sessuale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it