Una rottura vena dalla corona del glande

Salve,

ho notato dopo una masturbazione, sul lato destro della corona del glande, notato una rottura/ di sangue senza che abbia fatto o graffiato tale zona (che io sappia)

ho pulito la piccola rottura credo con acqua ossigenata.

In tardo pomeriggio ho controllato dopo aver urinato regolarmente, avevo un lievissimo fastidio al tocco su dove si era rotta (venoso?) , diciamo ferita/taglio nel pulire la zona dove si era rotta questo filamento di vena ne usciva lievemente ancora un pochino ma proprio quasi nullo.

Devo far qualcosa e a cosa è dovuto questo?
Pressione?

Grazie mille
[#1]
Prof. Franco Grassetti Urologo, Chirurgo generale 23 4
Non la tocchi, non ci metta acqua ossigenata e per una settimana non si masturbi

Prof. Franco Grassetti