Buongiorno da due giorni provo dolore urinando solo alla fine..

Buongiorno due giorni fa ho eseguito un pap test per controllo annuale.
Il giorno dopo ho iniziato ad avere un fastidio solo guando urino solo il conclusione della fuoriuscita della pipi.
Non ho traccia di sangue l'urina e limpida e nn ho nessun fastidio al difuori dell'atto. Urino molto più spesso questo si
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
È possibile che la procedura ginecologica le abbia provocato anche quel minimo di infiammazione che ha alterato la flora del microambiente vaginale. Potrebbe fare un ciclo minimo di antibiotico, ma per la valutazione di ciò ha bisogno di un consulto medico (anche solo al fine di inquadrare al meglio la problematica).
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco