Fastidio testicolare e basso ventre

Salve, sono un ragazzo e come tutti gli altri pratico la masturbazione.
A volte capita che dopo aver eiaculato, mi venga un fastidio forte ai testicoli tale da renderli appena sfiorabili con la mano che si prolunga poi nella zona puberale. Dopo diversi minuti di fastidio più o meno intenso, il tutto passa non lasciando più alcun fastidio.
La sensazione è quella di gonfiore allo scroto e pulsazioni fastidiose sotto l’ombelico.
Ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Franco Fanciullacci Urologo 91 5
.farei una visita per escludere che vi sia una abnorme mobilità dei testicoli .altrimenti potrebbe trattarsi di una alterazione sensitiva locale, dovuta ad una momentanea iper-eccitabilità nervosa .

Dr. Franco Fanciullacci-Primario Urologo
www.francofanciullacci.it