Gonfiore e dolore testicolare

Ho 18 anni, presento un gonfiore con annesso dolore testicolare (sinistro) da qualche giorno, inoltre il testicolo non è nella sua posizione naturale, ma questo da che io ricorda è da molti anni in questa posizione, inoltre i sintomi riportati sopra non sono alla loro prima apparizione, è successo già altre volte e tra un apparizione e l'altra dei sintomi passa molto tempo, chiedo il vostro gentile consulto
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buonasera, il suo racconto fa pensare ad una epididimite ovvero una infiammazione infezione dell’epididimo ma la diagnosi può essere certa solo dopo una visita e pertanto le consiglio vivamente di fare una visita quanto prima da un urologo.
Saluti

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it