Dopo la terapia antibiotica è normale il bruciore della uretra

Ho terminato la terapia antibiotica da 2 gg e da ieri ho bruciore alla uretra e necessità di recarmi in bagno frequentemente. Al contrario quando prendevo l'antibiotico non avevo questi sintomi. Contemporaneamente ho preso omnic 0, 4 che continuo a prendere giornalmente.
Mi chiedo cosa può aver scatenato questi sintomi?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Lei non ci riferisce per quale motivo sia stata iniziata questa terapia se, come ci pare di capire, in precedenza non erano presenti disturbi, o almeno non di questo tipo. L'assunzione di antibiotici ha forse avuto effetti collaterali sull'intestino?

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it