Terapia chirurgica atv

Ho 78 anni. Soffro fi IPB, (prostata gr. 158, PSA 4, 29) e calcolosi vescicale. Sono già stato visitato da due specialisti Urologi è messo in lista per intervento ATV in due ospedali date le dimensioni severe. I tempi di attesa vanno da 6 mesi a 24. Sto prendendo Mittoval e Avodart ma i problemi relativi a questa condizione sono diventati insopportabili. Vorrei essere operato in tempi brevi in convenzione per ovvi motivi di economia. Potete consigliarmi un ospedale o clinica con lista di attesa piú breve. Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Noi non possiamo fornire indicazioni in merito a singoli specialisti e centri di cura con riferimento ad un caso specifico. In linea di massima, le strutture urologiche degli ospedali periferici sono meno oberate da casi complessi ed hanno liste d'attesa più brevi (seppure mai brevissime).

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it